Vai al contenuto

agosto 3, 2011

L’incontro questa volta è stato programmato in ogni minimo dettaglio.

Il silenzio rotto dopo 8 mesi con un semplice sms.

Ci siamo ritrovati a metà strada, come sempre, in quel paradiso.

Ero agitata, stavolta era diverso, l’ansia mi divorava da dentro, un misto fra eccitazione e paura. Era la serata perfetta, esattamente quello che volevamo entrambi, una cena insieme, chiacchiere, baci e confessioni sconvenienti.

Appuntamento da te, tu mi aspetti in camicia bianca e pantaloni beige, ed io impazzisco per gli uomini con la camicia bianca, ma tu questo non lo sai. E’ un inizio timido, silenzioso, io pietrificata e tu tranquillo. Un prosecco per cominciare, Kings of leon di sottofondo e sguardi che non vogliono proprio lasciare la presa. Cominciano le domande, ti chiedo il perchè di quest’appuntamento, cosa cerchi, perchè ancora e sempre io? Tu mi baci cercando di distrarmi, è un bacio dolce, è il bacio d’intesa, è il nostro bacio. Dopo la cena e innumerevoli bicchieri di bianco torniamo dentro e tu ricominci a baciarmi.

Il desiderio da parte di entrambi era incontrollabile.

Stiamo insieme.

Torniamo a parlare, parliamo di noi, di lei, di te, del tuo lavoro, della tua vita, delle tue angosce e delle mie.

E’ una serata meravigliosa, tu sei fantastico e io sono stupenda, “tutto ciò che abbia mai desiderato”. Tutti dormono e noi lì insieme.

E’ stato il giusto epilogo per questa storia, non voglio rivestire alcun ruolo nella tua vita e non voglio te nella mia.

Mi correggo, a chi voglio darla a bere? Ti voglio nella mia vita, ti desidero costantemente, ma la consapevolezza di non poterti avere mi induce ad allontanarmi. Il mio corpo e la mia anima rispondono a impulsi dettati dalla ragione, bisogna razionalizzare, essere lucidi almeno per questa volta.

E’ stata la nostra serata, una serata d’addio, ancora un altro brindisi per poi tornare alle nostre vite.

“But it’s not forever

But it’s just tonight

Oh we’re still the greatest

The greatest”

From → Uncategorized

2 commenti
  1. Da qualche mese non leggo la tua vita, ora lo farò per assicurarmi dei cambiamenti. Mi chiedo se sia veramente un addio. 
    In ogni caso, quello che hai scritto è bellissimo e resterà per sempre nella tua vita. 

  2. Ti ringrazio per queste parole, mi fa piacere vedere che sei nuovamente di passaggio, ho perso un po i contatti con il mondo di splinder nell'ultimo periodo, ma sono tornata 🙂
    Questo non è stato un addio, come avrai notato non sono stata di parola, ma penso che prima o poi lo sarà..è una storia che nasce già finita.

Lascia un commento